Ungaro, il goloso della Ferragamo parfums (Recensione)
Ungaro, il goloso della Ferragamo parfums (Recensione)

Chiudiamo la serie invernale di profumi, in attesa della primavera, con "ungaro" di Emanuel Ungaro. Una confezione rosa fucsia tutta labbra per Ungaro, di Emanuel Ungaro per la Ferragamo parfums, un profumo che conquista per la sua golosità e per la dolcezza con cui si propone. Delizioso e tenero, appetibile anche nel prezzo.

 

Flacone con erogatore a vaporizzazione, tappo in plastica e boccia in vetro spesso color rosa, arcuata con in rilievo la scritta ungaro. Leggermente di qualità non buona l'erogatore, rispetto a altri marchi è decisamente scadente. Tuttavia piacevole a vedersi, disponibile nelle versioni da 30 ml, 50 ml e 90 ml.

 

Il profumo originale è uscito nel 2007 e ha sulle spalle una storia molto attraente, possiamo dire di successo. Le note di testa sono golosissime, alle bacche rosse, mantengono durante tutta la giornata la loro efficacia. Cuore al gelsomino, che accompagna con dolcezza e chiusura in zafferano e ambra, che non si sentono un granché, data la estrema dolcezza del profumo.

 

Decisamente piacevole, non annoia, si appaia e si mescola con il profumo della pelle con un risultato sinfonico ma allegro. Adatto alle situazioni informali e leggere. Anche al chiuso non appesantisce, resta sempre fresco come un vassoio di frutta.  

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.