Tre astuzie per essere belle in spiaggia senza make up
Questo post è dedicato a tutte coloro che amano essere belle in ogni occasione e che nemmeno in spiaggia rinunciano alla cura del proprio aspetto. Se anche tu sei una make up addicted e quando arriva il momento della tintarella inizi ad andare nel panico perché temi di non essere presentabile con il viso al naturale, stai per leggere l’articolo giusto.
La prima cosa che devi sempre ricordare è che sei bella così come sei e che, spesso, a furia di truccarti il viso per un anno intero, ti abitui così tanto a vederti in un determinato modo, che credi di essere meno carina senza mascara o rossetto. Tieni anche presente che, tecnicamente, truccarsi significa valorizzarsi e non indossare una maschera che non rispecchia chi sei davvero. Detto ciò, ti propongo tre astuzie per essere bella in spiaggia:
1) Capelli: prima di partire per le vacanze, organizzati per fare un salto dal parrucchiere così da avere i capelli in ordine anche quando farai i tuffi. Lasciati consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia sui migliori prodotti da usare per proteggere i capelli. Sia che tu abbia i capelli mossi che lisci, sarai splendida e lo sguardo degli ammiratori cadrà sulla tua chioma lucente.
2) Sopracciglia: la terza astuzia per essere bella in spiaggia senza make-up è avere le sopracciglia curate. Per fortuna, sono tornate di moda le sopracciglia al naturale e non completamente definite; quindi, sia che tu abbia la tua estetista di fiducia o sia amante del fai da te, è sufficiente mettere in valigia una pinzetta o altri aggeggi per ritoccare le tue sopracciglia.
3) Sguardo: metti nel beauty un piegaciglia per avere uno sguardo da cerbiatta senza mascara.
Giorno dopo giorno, unendo queste astuzie all’abbronzatura dorata, ti accorgerai che sei bella anche al naturale. Infine, non dimenticare di usare una protezione solare adeguata per proteggere la pelle!