Un evento per presentarlo, la rivoluzione femminile urbana della eleganza che si sposa con la street art del graffito, tuttavia le cose non stanno esattamente in questo modo: se vi aspettate un profumo easy da portare con disinvoltura non è così.
Flower Tag di Kenzo resta un profumo fruttato, femminile, per niente agressivo e fragile .. distinto dal simbolico papavero, che cresce ovunque, come anche la bella donna, sexy e pulita, la puoi trovare ovunque .. è il tempo di un soffio, prima che il papavero sfiorisca.
- Tuttavia, nonostante la campagna sia incentrata molto sul concetto street, con una bellissima fanciulla che firma tutta la città con "flower", il profumo arriva in realtà in modo molto convincente alle ragazze giovani, più pronte a queste esperienze visive. Passando per il profumo la sensazione è più quella della libertà e del sogno, che altro.
Ecco allora un interessante profumo, contenuto in una altrettanto interessante confezione asimmetrica che richiama vagamente la forma di uno stelo di papavero e vaporizzatore, tutto color rosso papavero.
- Tag Flower ha delle note di testa leggere: ribes, mandarino, rabarbaro, sboccia in un buquet di peonia, gelsomino e mughetto, che restano addosso per molto tempo, e chiude con muschio, vaniglia e the. La sua durata è buona, un paio di vaporizzate al mattino e al pomeriggio consentono di rimanere belli profumati tutto il giorno.
Kenzo Tag Flower è disponibile in 30 ml, 50 ml e 100 ml