Recensioni: touch of pink di Lacoste
Recensioni: touch of pink di Lacoste
Confezione: la confezione di touch of pink Lacoste è rosa intenso, unicolore, con scritta in bianco sovraimpressa: all'apertura il profumo è in una boccetta di vetro che è stata disegnata dalla stilista Sylvye de France, che richiama appena la sinuosità del corpo femminile, in colore rosa trasparente, dal fondo rosa scuro salendo diventa sempre più bianca fino a diventare trasparente: con erogatore spray contenuto in un anello color argento il plastica dura. Handly per la forma triangolare smussata della base della boccia, risulta molto carino sia da tenere esposto che comodo da impugnare.

Il profumo: Lacoste touch of pink si distingue da subito per la prima impressione molto estiva e fruttata, lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e di energia.

Il cardamomo esplode subito con una base di arancia e coriandolo dando un respiro intenso di frutta.
Il cuore di carota e gelsomino restano parecchio tempo sulla pelle, con una sensazione di dolcezza golosa. La violetta non si percepisce affatto.
La chiusura è un pò dolciastra a causa della vaniglia, mentre il profumo di sandalo e muschio rendono buono il profumo anche dopo 3/4 ore dalla prima spruzzata.

Giudizio: Complessivamente il profumo è piacevole e semplice, poco impegnativo, viene prodotto nella versione doccia gel, deo, profumo da 50 ml e 150 ml e crema per il corpo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.