Olio di oliva per la crescita delle sopracciglia
Le sopracciglia folte e curate sono il segreto per avere uno sguardo intenso e coinvolgente. Ma non sempre sono folte e perfette. Per favorire la loro crescita esistono diversi prodotti sintetici, o in alternativa si possono utilizzare anche prodotti naturali, come nel nostro caso, l’olio di oliva.
Questo prodotto ha un gran numero di proprietà che nutrono in profondità le sopracciglia, le idratano e riparano qualunque rottura o indebolimento. L'olio d'oliva riesce a stimolare la crescita delle sopracciglia e ripara i danni in modo che siano più forti e più sani.
Per osservare i benefici dell’olio di oliva sulla crescita delle sopracciglia, è fondamentale applicare questo trattamento ogni notte per 2 o 3 mesi e, a poco a poco, vedrai come le tue sopracciglia sono più folte. Il trattamento è il seguente:
Lava bene il viso per levare eventuali residui di trucco o sporco casomai impregnati.
Usa un bastoncino per le orecchie o un batuffolo di cotone e aggiungi un po 'di olio d'oliva, senza esagerare.
Strofina le sopracciglia con questo olio fino a quando non sono completamente inumidite. È necessario eseguire un leggero massaggio per attivare il flusso sanguigno e quindi consentire alle sue proprietà di penetrare in profondità.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato