Scrub fai da te, possibili, efficaci ed economici!! Ecco qui alcuni esempi che tutte saranno capaci di realizzare, praticissimi poiché si creano con "piccoli" e semplici ingredienti che abbiamo sicuramente in casa!!
I due esempi che riportiamo adesso hanno due protagonisti inediti, il caffè e il sale (meglio se quello grosso)
Ti piace da morire il caffè? Il tuo sogno è una pelle morbida e sinuosa? Le cose possono essere complemetari e... far molto bene al nostro corpo!!
Preparati ad avere una pelle perfetta, invitante come la seta e aromatizzata al caffè!
Si tratta di preparare un semplice composto e, poi, passarlo sulla pelle con una spugna... Una sorta di scrub naturale e fai da te!
Si tratta di prendere tre cucchiai di caffè e mischiarli in un bicchiere di plastica con il nostro "solito" bagnoschiuma.
Energizzante e purificante, messo sulla spugna e massaggiato sulla pelle umida la rende morbidissima e "aromatizzata" al caffè...
Altra soluzione, più energica della prima ed ugualmente efficace è mischiare del sale grosso al nostro bagnoschiuma preferito.
Un effetto scrub assolutamente perfetto ed invidiabile anche in questo caso. Come tutti gli scrub si avrà l'effetto sperato, cioè, maggiore luminosità dovuta alla rimozione delle cellule morte dalla pelle e un aspetto sano...
Un'occasione in più per coccolarsi un po' e prendersi cura di sé.
(ph. Internet)