Un profumo che riporta ad altri tempi, dal sapore vagamente esotico, più intenso e passionale che mai, Narciso Rodriguez porta in sé la essenza del geranio e degli agrumi, senza però troppe sdolcinature.
NARCISO RODRIGUEZ porta con sé delle essenze che sono simbolo della femminilità, che tuttavia nel loro insieme hanno un diverso effetto sulla pelle, diventando particolarmente profonde. In certi istanti alcuni tratti maschili aiutano a confrontarsi con il miele e con la dolcezza dei fiori, in questo profumo.
CONFEZIONE - In una scatolina rosa talco con scritte in nero e in bottiglia nera con scritte rosa cipria, ecco il senso di un profumo che si svela nei contrasti e che anche dalla confezione non tradisce l'anima femminile ma decisa e lo spirito prorompente.
DURATA – L'intensità e la passione sfumano dopo poco tempo per lasciare tracce di un percorso olfattivo in continua evoluzione. Ecco un profumo molto piacevole che sa ben accompagnare la giornata.
AROMI E SENSAZIONI – Miele, ambra e legno sono le tre note che spiccano nel profumo, per lasciare poi il posto al muschio e infine al geranio e alle essenze floreali. Definito dal suo creatore come un omaggio all'architettura, non c'è da stupirsi se si rimane colpiti da un effetto davvero prepotente.
In versione mini e maxi NARCISO RODRIGUEZ si trova in bottigliette con erogatore spray da 50 ml e da 100 ml, in alternativa con erogatore da borsetta ricaricabile.
PREZZO – Il prezzo per i 50 ml parte dai 49,90 euro per la versione da 100 ml 79,00 euro sempre eau de toilette.
Provato per voi in profumeria.