Il segreto di bellezza di ogni donna
Il segreto di bellezza di ogni donna
Con il passar del tempo è inevitabile che cominciano a comparire le prime rughe...E' meglio chiamarle "segni d'espressione", qualunque donna non le vuole accettare.
Il vero segreto, per star bene con sè stesse e con gli altri è essere naturali, spontanee, non perdere mai il sorriso, sentirsi sempre "giovani dentro..."Sul viso si comincerà a vedere una luce nuova, che nessuna crema o intervento riuscirà a darti.
Molte ragazze a vent'anni, sono già sprecate, sembrano che ne abbiano molti di più di anni, invece, quarantenni che ne dimostrano molti meno di anni; è una questione di testa...
Vestirsi in modo naturale, come ci si sente la mattina, aiuta a farci stare bene, senza seguire le mode, il capo firmato, ma assecondando noi stesse, quello che ci sta bene, che ci piace, anche comprato al mercato, l' importante è avere gusto di abbinare sempre i colori...Sono da escludere solo il grigio e il marrone dall'armadio.
Non avete paura di essere stravaganti, lasciate che vi giudicano, l'importante è essere voi stesse, ricordatevi, l'abito non fa il monaco, non vi dovete vestire per sembrare chissà chi, ma per "essere", per star bene e solo essere voi stesse!
Il tempo avanza, ma le donne giovani dentro hanno una marcia in più...
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.