Delicatissimo, leggero e femminile, il nuovo profumo Elie Saab le parfum esprime in un tocco tutta la gentilezza di una favola, creato per fare sognare con eleganza e con assoluto romanticismo.
ELIE SAAB è una fragranza che non si sente subito sulla pelle, per niente invasivo, lo si coglie a distanza ravvicinata, come un fiore delicatissimo e gentile, che esprime al massimo la potenza di una favola principesca.
CONFEZIONE - Contenuto in un preziosissimo flacone gioiello, che richiama la forma del diamante incastonato tra mille altre boccette, si distingue per la massima lucentezza, per il riflettere della luce in iridescenza, perfetto come solo un flacone gioiello può essere, tutto trasparente e scolpito. Anche la scatola non è meno elegante, color rosa cipria con scritte in marroncino terra cotta e un nastrino ideale bianco panna che decora la apertura a mò di decorazione.
DURATA – Nonostante la assoluta delicatezza il profumo consente di essere indossato in piccolissime quantità, la sua fragranza rimane inalterata nel tempo fino a scomparire dopo 4/5 ore che lo si indossa, senza lasciare traccia.
AROMI E SENSAZIONI – Colpisce in un primo momento l'effetto molto gradevole dei fiori, della gardenia, del gelsomino, e gli aromi che la stilista ha voluto portare con sé dal Libano, lo zagara, e il cedro libanese che mantengono equilibrato il profumo per tutta la sua durata. Ma quello che intriga particolarmente di questo profumo è il miele di rose, che lascia trasparire il sapore della rosa, ma ne nasconde il suo lato sgradevole che in genere tutti gli aromi di rosa hanno, restando invece sempre fresco e mai nauseante.
ELIE SAAB si trova in commercio nella versione da 30 ml, 50 ml e 90 ml, tutte con il vaporizzatore. Il prezzo si aggira sui 47,00 euro per la versione piccola, 72,00 o 99,00 per la versione media o grande.
Provato per voi in profumeria.