Dolori, reumatismi, artrite….
Dolori, reumatismi, artrite….
Tutti di solito aspettano, la stagione calda per avere meno dolori alle ossa, come mai invece succede che proprio in questa stagione i dolori aumentano??
La spiegazione consiste che purtroppo proprio nella stagione calda si accusa un aumento di dolori, reumatismi, perché sudando si espelle sali, ma non solo per questo motivo, anche perché si accumula maggior umidità, in ogni modo, come sempre vorrei farvi presente che esiste un prodotto sempre naturale, che è un grande aiuto per vivere migliorare questo (dolorosissimo problema) I suoi componenti sono conosciuti e consistono in:
Perna Canalicus: mollusco bivalve che vive sulla costa Nord della Nuova Zelanda. Essiccato e polverizzato con moderne tecniche, si ottiene un prodotto stabilizzato di alto valore proteico e minerale, molto digeribile ed assimilabile dall’organismo umano. Studi recenti ne hanno scoperti i benefici effetti sui processi infiammatori e proprietà antiartritiche ed antiartrosiche.
L’azione del Perna C. si esplica tra i 10/20 giorni dall’assunzione in modo progressivo e molto duraturo, non ha controindicazioni di alcun genere. E’ considerato utile in tutti i processi infiammatori e degenerativi delle articolazioni, artriti, artrosi, artriti reumatoidi,borsiti, gomito del tennista.
Harpagoghytum Procumbens (Artiglio del diavolo) pianta erbacea che vive nelle savane del Kalahari nell’Africa del Sud, deve il suo nome ai frutti irti di aculei incurvati, pericolosi per l’uomo e per gli animali cui può portare infezioni gravi. L’Harpago trova applicazione nelle forme artrosiche generalizzate, caxartrosi, artrosi con demineralizzazione.
Spirea Ulmaria (Regina dei prati) i suoi principi attivi sono costituiti da olio essenziale, glucosidi, flavonici, vitamina C. Proprio per la ricchezza in salicilato di metile le sommità fiorite hanno qualità antiuriche, antireumatiche, antigottose. La spirea è anche un diuretico, ottimi risultati so sono ottenuti nel reumatismo articolare acuto e nell’artrite da parte del Leclerc e del Decaux.
Concludendo: unendo i tre componenti ora descritti abbiamo ottenuto un composto dalle indubbie qualità antireumatiche, antinfiammatorie, analgesiche, le cui indicazioni principali sono le seguenti: artrosi, artriti, periartrite scapolo-omerale, dolori reumatici vari.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi, sarò ben lieta di rispondervi. Una saluto a tutti da Marialuisa B.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.