Depilazione delle ascelle

Depilazione delle ascelle
Esistono diversi metodi per la depilazione delle ascelle utilizzate sia dagli uomini che dalle donne.
Uno dei metodi più utilizzati per la depilazione delle ascelle è senza ombra di dubbio la cera depilatoria a caldo, in quanto è una tecnica che fa indebolire il pelo, e gli fa impiegare più tempo per crescere, rimuovendo inoltre rimuove le cellule morte. Tuttavia, non è raccomandato per le persone con pelle molto sensibile poiché l'attrazione può irritare troppo l'area.
Invece la lametta è un metodo rapido e semplice da eseguire, ma la lama irrita notevolmente la pelle e molte volte questo provoca macchie scure su di loro. Per mantenere le ascelle libere dai peli con questa tecnica, dovresti radere l'area frequentemente.
In alternativa ci sono le creme depilatorie, ma prima di utilizzarle, si consiglia di eseguire un test su una piccola parte della pelle per assicurarsi che i prodotti chimici che rimuovono i capelli non causino irritazione, allergie o macchie sotto le ascelle.
Inoltre abbiamo il silk-epil, con pinzette: questa tecnica richiede molto tempo ed è molto scomodo farlo, poiché sarà difficile strappare i peli.
Infine abbiamo la depilazione laser: se vuoi dire addio alla depilazione sotto le ascelle, opta per la depilazione laser, anche se è la tecnica più costosa è la più consigliata, dal momento che risparmierai tempo e denaro ed eviterai anche irritazioni nella zona.
E voi quale metodo di depilazione utilizzate?