Conoscere il trucco più veloce per aumentare i glutei (e non è lo squa
Conoscere il trucco più veloce per aumentare i glutei (e non è lo squat)
Era tempo di iniziare ad allenare i glutei per aumentare le loro dimensioni. Se sei stanco di fare squat tutto il tempo, non ti preoccupare. Questo esercizio non ha nulla a che fare con questo.
Gli squat possono essere un esercizio molto efficace per modellare i glutei, ma non è l'unica cosa che può essere fatta. Una buona opzione per ottenere un infarto gluteo può essere eseguita anche se sei stanco o di cattivo umore. Per metterlo in pratica!
Esercizio per rimodellare i glutei
Per fare questo esercizio per aumentare i glutei, avrai solo bisogno, oltre al desiderio di rimodellare la tua figura, una stuoia o una coperta da mettere sul pavimento, nient'altro che questo!
1. Mettiti carponi con le ginocchia sul tappeto o sulla coperta.
2. Appoggia i gomiti a terra e intreccia le mani davanti.
3. Mantenere la colonna vertebrale dritta durante l'intera durata dell'esercizio.
4. All'inizio, contrarre i muscoli dell'addome nello stesso momento in cui si alza la gamba sinistra per allineare la coscia con il tronco.
5. La suola della scarpa dovrebbe puntare verso il soffitto e stare sempre dritta.
6. Effettuare un breve movimento come spingere il piede verso l'alto mentre si contrae i muscoli glutei.
7. Abbassare la gamba sinistra nella posizione iniziale.
8. Ripeti l'esercizio alzando la gamba destra verso l'alto.
9. Esegui 3 serie di 15 ripetizioni per ogni gamba.
Come puoi vedere, è un esercizio molto facile da fare e che è disponibile a tutti. Se vuoi renderlo un po 'più difficile, metti un piccolo peso sulla tua caviglia. Nei negozi sportivi vendono manubri speciali per questo.
Un'altra buona idea è fare l'esercizio con la musica. Scegli una canzone che ti piace e prova ad allenarti con essa. Ricorda di intersponderare gli esercizi per aumentare il retro con gli squat e le falcate, perché più cose fai, vedrai i risultati molto più velocemente.
Buona fortuna!