Come non perdere l’abbronzatura
Come non perdere l’abbronzatura
Adorate la vostra abbronzatura e non volete perderla?
Ecco alcuni consigli per voi per cercare di far mantenere l’abbronzatura il più lungo possibile.

Innanzitutto applicare creme solari prima di prendere il sole. In questo modo idraterai la pelle prima e assicurerai che i raggi non ti brucino. Successivamente, si consiglia di indossare una protezione ogni 2 ore.
Le prime volte che prendi il sole, non farlo per più di 45 minuti o 20 minuti se il sole è molto forte. Se vuoi che la tua abbronzatura rimanga per tutta l'estate, dovresti prendere il sole progressivamente, così eviterai di scottarti.
Se vuoi avere un'abbronzatura uniforme, prova a cambiare posizione e ad esporti in ciascuna di esse per un tempo simile.
Affinché la tua abbronzatura non sia un tono spento, devi esfoliare la pelle e idratarla per tutta l'estate. Il trucco è esfoliare due volte a settimana, riparare quotidianamente le zone più sensibili della pelle e idratare due volte al giorno.
Dopo la ceretta, non prendere il sole. Che ci crediate o no, la pelle non è protetta dopo la ceretta. Pertanto, per evitare la comparsa di macchie e ustioni, si consiglia di attendere almeno 24 ore prima dell'abbronzatura.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.