Carbone attivo per schiarire le ascelle
Carbone attivo per schiarire le ascelle
Come applicare il carbone attivo sulle ascelle per schiarirle
Le persone che spesso di depilano le ascelle con la lametta, tendono ad avere le ascelle scure. Infatti, capita spesso in estate o quando si indossano magliette sbracciate di alzare le braccia, ed imbarazzarsi per il colore scuro della pelle, quasi come se fosse sporco.
L'applicazione di questo prodotto deve essere effettuata tramite una maschera ai carboni attivi per schiarire le ascelle, come le maschere facciali. Per prepararlo bastano due ingredienti:
Carbone attivo, che puoi acquistare in farmacia o nei negozi di cosmetici, poiché è un prodotto ampiamente utilizzato per la pelle grassa, ad esempio. Nella preparazione della maschera, avrai bisogno di una quantità equivalente a 1 cucchiaio.
Il miele è l'altro ingrediente. È importante aggiungere 1 cucchiaio di miele naturale al carbone attivo in modo che la pelle non si secchi molto e sia più idratata.
Preparazione e trattamento:
Mescolare i due ingredienti sopra elencati fino ad ottenere una pasta liscia, come una crema abbastanza cremosa.
Quando lo hai pronto, il passaggio successivo è applicare la maschera sulle ascelle pulite e asciutte. Si consiglia di applicare un buon strato in modo che tutta la pelle sia ben coperta.
Aspetta circa 15 minuti.
Trascorso questo tempo, sciacquare le ascelle con abbondante acqua tiepida, rimuovendo completamente la maschera.
In generale, puoi farlo una volta alla settimana, anche se gli effetti non sono immediati. Li noterai dopo circa quattro settimane.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.