Capelli lisci o mossi? L’eterno dilemma di ogni donna
Capelli lisci o mossi? L’eterno dilemma di ogni donna
Da uno a cento, quanto amate i vostri capelli? Li gradite lisci o mossi? Questo è l’eterno dilemma di ogni donna. Sapete che la Principessa Sissi era ossessionata dai suoi bellissimi capelli? Sembra avesse una cura maniacale per la sua lunga chioma, tanto da torturare le sue parrucchiere e da licenziarne moltissime, ingiustamente accusate di causarle la caduta dei capelli con i colpi di spazzola.
I libri che parlano della Principessa Sissi ci fanno sapere che solo una parrucchiera riuscì a entrare nelle sue grazie perché escogitò un metodo segreto per farle credere di non averle tolto nemmeno un capello mentre la spazzolava: nascondeva tutto sotto al grembiule. Furba vero?

Tornando ai vostri di capelli, sapete quando è meglio averli lisci e quando mossi? In ambo i casi, la cosa più importante è che siano curati e non torturati con piastra eccessiva e prodotti di scarsa qualità.
I capelli lisci sono perfetti quando indossate un tubino elegante, quando dovete andare in ufficio e preferite essere ordinate; se, invece, il vostro mosso è artigianale, abbiate innanzitutto cura nel farlo durare applicando i prodotti giusti e scegliete questa acconciatura per l’aperitivo con le amiche, per le serate in discoteca e quando volete dare un tocco di brio a un outfit semplice.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.