Angel di Thierry Mugler - Freddo glaciale (recensione)
Angel di Thierry Mugler - Freddo glaciale (recensione)

Un profumo algido e fresco quello di Angel, che colpisce per il mix di esoticità e di golosità che sono dati dai gusti di cedro e pepe rosa, insieme a caramello e bergamotto. Sulla pelle l'effetto è molto piacevole, la intensità della vaniglia e delle bacche rosse rimane ben impressa.

ANGEL di Thierry Mugler affonda le radici storiche del prodotto di bellezza fino nel 1992, quando la stilista ha proposto la prima versione di Angel, accompagnata sempre dalla fantastica bottiglia da collezione, che per certi versi è diventata anche il simbolo della linea di Thierry.

CONFEZIONE - Parlavamo appunto della bottiglia: per la sua preziosità Thierry ha lanciato con i nuovi profumi, tra cui Angel 2011, la iniziativa “conserva la tua bottiglia” e ricaricala all'infinito con il tuo profumo. La iniziativa è volta sia a sensibilizzare sul recupero delle opere d'arte della moda, come appunto le sue note bottiglie a forma di stella, sia per fare in modo di avere un prodotto meno impegnativo per il prezzo, a parità di contentezza. Perciò le bottiglie da collezione di Thierry sono ricaricabili all'infinito. Nelle due versioni (stellata o rotonda) possiamo decidere per la normale boccetta o per la boccetta convenzionata con i punti vendita.

DURATA – ANGEL rimane sulla pelle per qualche ora, dopo di che si confonde con il profumo naturale della pelle e serve rinnovare la spruzzatina con il vaporizzatore per darne nuova vitalità.

AROMI E SENSAZIONI – Gli aromi di questo profumo, a differenza di altri, si percepiscono immediatamente e molto ben distinti l'uno dall'altro, creando una sensazione di freschezza e di piacere prolungato che cambia continuamente. Un inizio fresco accompagnato da bergamotto e pepe rosa, diventa profondo con le bacche rosse e il legno di cedro, che preparano l'arrivo del caramello e della vaniglia, molto presente, con un fondo di muschio bianco. A sorpresa poi ritorna in chiusura il pepe rosa insieme alla vaniglia.

PREZZO – Le misure sono da 15 ml, 25 ml, 40 ml, 80 ml a seconda del tipo di bottiglia e il prezzo parte da 31,00 euro - 45,50 euro - 49,80 euro - 69,70 euro - 70,50 euro. Tutte con erogatore, ricaricabili nelle versioni da 40 ml e 80 ml.

Provato per voi in profumeria.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.