Mangostano: XanGo® Juice
Mangostano: XanGo® Juice
Radicali liberi, prodotti per rallentare l’invecchiamento cellulare, elisir per ritrovare le energie, alimenti che possono essere di aiuto per combattere la depressione, l’Alzheimer e l’arteriosclerosi, se si conoscono fin da giovani hanno grande efficacia.
E’ il caso del succo del Mangostano, lo XanGo Juice, che da poco tempo è arrivato in Italia ma ha scalato i vertici delle classifiche tra i prodotti venduti allo scopo di aiutare le persone a mantenersi giovani e in forma.
Lo XanGo Juice ® è un distillato di frutto di Mangostano, noto per le qualità antiossidanti, il suo potere antiossidante a parità di quantità quadruplica pomodori, mirtilli e ribes, non ha paragoniù; messo in confronto con la frutta tradizionale sulle tavole la batte anche per quantità vitaminica e di potassio.
Ma come lavora questo frutto esotico che promette notevoli vantaggi in benessere? Ne abbiamo parlato con la XanGo che ci ha spiegato come mai il potere di questo frutto, fino a poco tempo fa sconosciuto, è così determinante per il benessere quotidiano.
Il frutto viene trasformato in succo, non solo la polpa ma anche la parte esterna, che è piuttosto dura da affrontare, ma che contiene notevoli proteine, vitamine e lo Xanthone una molecola antiossidante che ha proprietà antinfiammatorie e possiede la capacità di velocizzare l’attività cellulare nell’assorbimento dei nutrienti, nella sintesi e nel processo di eliminazione delle scorie.
Proprio questa molecola viene presentata da XanGo® come particolarmente indicata nel trattamento di ferite o di traumi, per guarire dalle macchie dell’età, per aiutare a stabilizzare i valori glicemici e per aumentare la resistenza allo sforzo e alla stanchezza.
Ingredienti del succo: purea dell'intero frutto della Garcinia mangostana, succo di mela, pera, succo d'uva, pera, mirtillo, lampone, fragole, ciliegia, acido citrico, aromi naturali, pectina, gomma di Xanthan. Il succo è pastorizzato e contiene solo l’1% di ingredienti finalizzati alla sua conservazione. In bottiglia è concentrato ed è gradevole servito fresco e allungato con dell’acqua nella misura di 3 cucchiai per bicchiere da assumere due volte al giorno.
Informazioni: www.mangostano.com per sapere come procurarsi direttamente lo XanGo Juice ® potete contattare il numero 336/306464 nella persona di Roberto Vergari.
Commenti
A
Alma
Buonasera 
avrei bisogno di ordinare una bottiglia diMangostano . Quanto viene ? 
grazie
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.