Una dieta, intesa come cura dimagrante, non si suole mai consigliare. Tuttavia quando gli effetti sono immediati e la soddisfazione è tanta, allora si può fare uno strappo alla regola. Oggi eccoil consiglio “della nonna” per le diete da fare in poco tempo per rimediare a situazioni pressanti, la Tisanoreica è miracolora.
Prima di tutto il metodo: il cuore della Tisanoreica sono i decotti della decottocopia, un sistema curativo, su prescrizione specialistica, che coinvolge la natura. I decotti altro non sono se non estratti e miscugli di erbe medicamentose e efficaci per affrontare le più diverse situazioni.
Tisanoreica non è solo per dimagrire, ma anche per purificare, rilassare, distendere, partendo da dentro, cioè invertendo il ciclo dell'organismo e ricostruendo un ciclo virtuoso per cui fame e sazietà, stress e calma si vengono incontro naturalmente.
Parlavamo tuttavia di diete: la Tisanoreica è efficace nel velocizzare lo smaltimento di liquidi in eccesso e di grassi, nonché di sostanze impure nell'organismo, a seconda del tipo di decotto ha diversa efficacia e serve per disintossicare l'organismo da qualiasi “schifezza” o quasi.
I risultati sono immediati e fantastici. Unico limite il costo, che per un intero trattamento può diventare limitante. Tuttavia la salute viene prima di ogni cosa, e investire in salute non è mai un male. Dopo il trattamento con la Decottocopia si può proseguire con il trattamento di mantenimento.
Come funziona: per il periodo consigliato (un mese o due a seconda) seguire la somministrazione del decotto al mattino e la sera, in combinata con una alimentazione adeguata e un trattamento specifico per i problemi di salute a cui ci riferiamo.