L’amore per la musica è qualcosa che nasce nel cuore, che pulsa nelle vene, che batte al ritmo di essa.
la musica ci fa stare bene con se stessi, e a volte è l’unica che riesce ad immedesimanti nel proprio stato d’animo. In alcune canzoni sono descritte parole che esprimono al meglio le situazioni che siamo vivendo, e ci rispecchiamo alla perfezione. Una canzone può dire tutto quello che proviamo senza aggiungere altro! Anzi, talvolta viviamo situazioni così particolari che non riusciamo neanche a descriverle, e poi basta una canzone di solo 3 minuti che racconta al nostro posto. La musica è qualcosa che portiamo dentro.. è un qualcosa di innato che ci accompagna sin dai tempi dell’antichità. La musica è espressione. Con o senza parole poco importa.
Da armonia alle nostre giornate, rende speciali dei momenti particolari, arricchisce i nostri cuori. A volte quando si è giù di morale una canzone può cambiare la tua giornata. La musica è libertà di esprimere la propria anima in maniera leggera e delicata.
Ognuno di noi ha dei gusti particolari o preferiti … c’è chi ama il pop, chi il rock, chi il classico, chi il jazz , e tantissimi altri generi, chi più ne ha più ne metta! Ma la cosa principale è che la cosa che accomuna la musica è che ci fa sentire sempre vivi!