Angeli custodi dei nati di dicembre
Sei nato nel mese di dicembre? Scopri qual è il tuo Angelo costode:
Imamiah è l'angelo custode dei nati tra il 3 e il 7 dicembre. È l'angelo che aiuta a riconoscere i propri errori. Imamiah è quasi un angelo karmico, con lui possiamo guarire e riparare la maggior parte dei nostri errori, o anche pagarli.
Nanael è l'angelo protettivo dei nati tra l'8 e il 12 dicembre. È l'angelo della comunicazione spirituale in tutte le sue forme. Nanael ci motiva ad avviare azioni spirituali, come la meditazione.
Nithael è l'angelo custode dei nati tra il 13 e il 17 dicembre. È comunemente noto come l'angelo dell'eterna giovinezza. Questo perché è altamente legato al ringiovanimento.
Mebahiah è l'angelo custode dei nati tra il 18 e il 22 dicembre. È un grande datore di chiarezza intellettuale, quindi porta chiarezza e conforto alle nostre vite.
Poyel è l'angelo custode dei nati tra il 23 e il 27 dicembre. È l'angelo della fortuna e del sostegno. Poyel porta positività e successo a tutti i livelli della tua esistenza
Nemamiah è l'angelo custode dei nati tra il 28 dicembre e il 1 gennaio. È l'angelo del distacco. Nemamiah ti aiuta a capire le cose solo attraverso l'osservazione. È anche in grado di rivelare la causa dei tuoi problemi più profondi.
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato