Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Cosa fare quando si rompe uno specchio
Cosa fare quando si rompe uno specchio
Cosa fare quando si rompe uno specchio

Passi da seguire:
1
L'origine della sfortuna associata a uno specchio rotto è molto antica. Prima della creazione degli specchi si pensava che tutto ciò che l'acqua rifletteva (nei fiumi, negli stagni, nei laghi o nel mare), era parte di se stessi. Se osservando queste immagini si muovevano e distorcevano, significava il preludio di un cattivo auspicio. Con l'apparenza di specchi, questa convinzione ha portato alla rottura di quest'ultimo - per caso, o meno - per esprimere alcuni anni di sfortuna.
2
In primo luogo, quando uno specchio si rompe in mille pezzi, devi raccogliere i pezzi. Nel fare ciò, stai molto attento a non tagliarti o a subire danni. Ricorda che il vetro può essere un materiale pericoloso, quindi, è consigliabile raccogliere i pezzi con una scopa e una paletta.
Una volta che li hai in tuo potere, non gettarli via. Per evitare ed evitare la sfortuna, dovrai riutilizzare i cristalli per un po 'di mestiere o puoi anche trasformarlo in polvere e poi liberartene.


3
Una delle tecniche più conosciute per non essere infelici è buttare il sale dietro le spalle. In molte culture il sale è un simbolo di buon auspicio, quindi se spezzi accidentalmente uno dei tuoi specchi, ti invitiamo a prendere una manciata di sale con la mano destra e gettarla dietro la spalla sinistra. Ricordati di farlo sulla spalla sinistra perché se lo fai a destra si considera che attiri ancora più sfortuna.
Se non sei superstizioso ma hai paura che possa accadere qualcosa di brutto, ti invitiamo a fare un bagno rilassante di sali, che oltre a contenere la fortuna del sale ti aiuterà a scacciare i cattivi pensieri. Provalo!

4
L'influenza lunare ha molto a che fare con l'esoterismo, quindi, una delle più grandi raccomandazioni se si rompe uno specchio è di usare uno dei suoi pezzi in modo che la luna si rifletta in esso. Questo deve essere fatto proprio durante la prima luna piena dopo che lo specchio è stato rotto. Ricorda quanto è positivo mantenere i pezzi dello specchio, alcuni credono che questo metodo riduce significativamente la sfortuna. Perché non provarlo?
5
Cosa è più efficace nel ridurre la sfortuna di un buon amuleto? È un elemento perfetto per proteggerti da incidenti come la rottura di uno specchio. Tra i più famosi portafortuna ci sono il quadrifoglio, un ferro di cavallo o pietre preziose. Cerca il tuo e chiama buona fortuna!


6
Che uno specchio sia rotto è molto facile e non deve sempre significare un cattivo presagio. Gli incidenti accadono senza più, la cosa migliore per evitare la sfortuna che ti viene immediatamente, è di pensare sempre positivamente e ottimisticamente. Se ti aggrappi a pensieri negativi sarà più facile che tutto vada storto. Forse se non credi nelle maledizioni, non ti raggiungerà mai. Pensaci!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.