L’amore non si compra, l’amore si conquista
Dimostrazioni d’amore
Le dimostrazioni d’amore vanno fatte e devono essere ricevute SEMPRE!
Bisogna sempre prendersi cura del proprio uomo o della propria donna, perché altrimenti si rischia di perderla! Infatti non faccio riferimento alle grande dimostrazioni, come ad esempio ai regali come diamanti, orologi, gioielli, ecc assolutamente NO! Sia perché con la crisi di oggi, non vi è la possibilità di poterci permettere un amore “di lusso” stracolmo di regali! Perché questo non è amore!
Questo è “comprarsi” l’amore! L’amore invece non si compra, l’amore si conquista attraverso dimostrazioni più semplici e che hanno un valore molto più grande e profondo un Diamante da 100 carati o un Rolex! L’amore si dimostra con l’affetto! E non con doni materiali!
L’amore si dimostra con tanti abbracci quotidiani, con il bacio del buongiorno, e della buona notte! L’amore si dimostra con il bacio prima di andare a lavoro e quando si rientra a casa! Invecchiare insieme, amandosi anche in età più avanzata!
Anzi amandosi ancora di più, perché magari si hanno anche dei figli, dei nipoti, che sono il vero “frutto dell’amore”. Bisogna dimostrare sempre l’affetto verso l’altra persona con baci, carezze e abbracci perché è da questo che capiamo che una persona veramente ama la persona che ha accanto!
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato