Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Io cenerentola disillusa
Io cenerentola disillusa
A volte mi domando se i sogni fanno bene o male, se i c'era una volta e i vissero felici e contenti esistono veramente, se la vita è solo una e se il lavoro nobilita l'uomo.
A volte le mie sensazioni tradiscono i pensieri ed è li, in quel momento che capisco che fondamentalmente sono sola,a volte penso, ed è come se non pensassi.
Negli anni ho imparato che a voler troppo si cresce bene, ho imparato che porsi delle scadenze ti fa fare le cose di fretta, ho imparato che chi corre dimagrisce e chi si siede dorme, se c'è una cosa che non ho imparato è l'Amore.
Se dovessi domandare ad un bambino cosa è l'amore mi risponderebbe mamma e papà;ad un adolescente cuoricini tradimenti e farfalle, ad un adulto?! autodistruzione. Ma perchè?!
Donne distrutte da un tradimento, uomini sofferrenti per un sentimento non corrisposto, si dovrebbe incominciare a vivere l'amore come una vacanza,sempre con quello stato di euforia che non ti permette di dormire fino a tardi anche se il giorno dopo non c'è lavoro. A me capita di continuo, in vacanza.
Lavoro e vivo in una piccola città dove di vacanza se ne vede gran poca.Soluzione? chiedere ferie.
Mio padre dice sempre "fatemi scendere", io dico, invece di scendere, una bella vacanza rigeneretiva un bel percorso d'amore, e via si ricominicia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.