Prendimi tu, la prima opera letteraria di Katy Kaise
Prendimi tu, la prima opera letteraria di Katy Kaise
Come molte lettrici sapranno, vanno di moda i romance e, meglio ancora, le storie appassionate e tormentate che raccontano di coppie pronte a tutto prima di stare insieme, ma non solo... ciò che piace racconta anche di erotismo, di passione, di sensualità, di sesso e di piacere.
"Prendimi tu" è la prima opera dell'autrice esordiente Katy Kaise. Un concentrato di passione ed erotismo, ma anche una storia d'amore intensa.

Ecco la sinossi.

Caterina non sa di possedere dei segreti nascosti nel suo subconscio, passioni scoperte con il suo primo amore, con il ragazzo che le ha insegnato cosa sia la passione. Ha rimosso da tempo quelle sensazioni; dopo Tommaso ha avuto altri ragazzi, con uno di loro ha pensato anche di costruirsi un futuro, ma nessuno era all'altezza di quel giovane con cui aveva condiviso intimità erotiche calde e notti infuocate.
Gestisce un'attività costruita con un'amica, una caffetteria diversa dall'ordinario, dove oltre a bere caffè e bevande, i clienti possono intrattenersi con la lettura di un buon libro. A risvegliare la passione sopita arriva un nuovo cliente, qualcosa in quel viso bello e splendente gli ricorda qualcuno o forse, solo il suo passato?
Turbata dalla nuova conoscenza, improvvisamente il passato ritorna nel suo presente: Tommaso. E con lui riemerge la voglia di lasciarsi trasportare dalla passione, il desiderio diventa profondo, quasi incontrollabile. Due uomini fanno breccia in lei, ma quale dei sue riuscirà a catturare il cuore?

Questo è il primo volume della serie "Passioni segrete". Disponibile solo su Amazon.

Ma chi è Katy Kaise? Scopriamolo insieme!

Katy Kaise è un'autrice emergente che pubblica con pseudonimo; "Prendimi tu" è il primo volume della serie "Passioni segrete". Vive in una bella città del nord Italia in un appartamento che condivide con due cani e lavora part-time come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama leggere ogni genere di libro, predilige il romance e letture erotiche, ma si affaccia a ogni genere di testo. La scrittura è sempre stato uno sfogo, ha scritto un diario in età adolescenziale, alcune poesie e diversi racconti, tra cui "Prendimi tu", uscito il 20 Aprile 2016.

Contatto dell'autrice: caterinakaise2016@gmail.com




Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.