L'opera OscuraMente, alla scoperta del cervello umano
L'opera OscuraMente, alla scoperta del cervello umano
È un'opera molto interessante quella dell'autore nonché esperto Gianluca Giusti, dal titolo "OscuraMente" (Errekappa Edizioni) uscito nel 2013.

Un libro che approfondisce la ricerca e l'analisi del cervello umano attraverso la competenza di un esperto in materia.

Sono molte le domande che ci si pone in questo ambito e certamente il pubblico può incuriosirsi, perché la ricerca permette un buon livello di conoscenza finora sviluppata, anche se c'è molto ancora di cui parlare e su cui studiare, senza ombra di dubbio.

Un'opera per tutti, che può informare sull'argomento e soprattutto chiarire le idee su molti punti magari irrisolti per alcuni.

L'autore approfondisce certamente una materia di studio molto complessa con la quale però possono farsi scoperte non da poco.

Ad esempio, come scritto anche sulla pagina di presentazione all'interno del sito della casa editrice:
Esistono persone con facoltà mentali particolari? Se la risposta fosse “sì”, da cosa proverrebbe questo potere? Forse dal fatto che alcuni studi dimostrano che noi usiamo soltanto una minima parte delle nostre capacità cerebrali? Siamo sicuri che sia proprio così?
Ma questo potranno scoprirlo meglio i lettori con questa opera e l'appassionante studio in tale ambito dell'autore Gianluca Giusti.

Per info: http://www.errekappa.net/prodotto/oscuramente-versione-cartacea/ .





Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.