La lana è un materiale che, con l'avvento delle fibre sintetiche si ritiene superato; invece è possibile riprendere ad utilizzarlo con successo attraverso la maestria di quelle che "sanno fare la calza" ai ferri e nuove, splendide idee!
La creatività si dipana come la morbida matassa colorata e uniforme del filo di lana, non parliamo di maglioni, sciarpe o berretti, ma di veri e propri componenti d'arredo!
Ferri, uncinetto e lana per realizzare ambienti caldi e confortevoli. La magia del filo di lana per arredare la propria casa in maniera colorata, originale e naturale!
Le nuove tendenze d'arredo portano infatti le donne capaci di "sferruzzare", ad essere promotrici e motore pulsante della nuova realtà che apre le case ad una nuova dimensione, insomma, case davvero piacevoli da vivere.
La parola d'ordine è senza dubbio originalità, così, con la capacità pratica di lana e ferri, le nostre stanze diventano sempre più confortevoli. La fantasia viaggia attraverso la ricerca di volumi ovattati, intrecci di colori e diverse tecniche, dai ferri all'uncinetto, per risultati "rivoluzionari".
Idde anticonformiste recuperando la tradizione per interni accoglienti e gradevoli da vivere per tutta la famiglia!
Non solo a casa, anche al museo, ad esempio con Ben Cuevas, che con la lana realizza le sue opere... Valido e stupefacente esempio di arte sostenibile!!
(ph. Internet)