Torna Sara Tommasi: finalmente bella
Torna Sara Tommasi: finalmente bella
Uscire dagli incubi? Forse si può: è ritornata, diremmo alla grande, Sara Tommasi, quella vera, che siamo abituati a vedere in televisione, quella che faceva la valletta, le campagne sportive, la politica contro le banche, lontana dalle scene cinematografiche del porno set che hanno poi completamente stravolto la vita di una laureata come tante, che ha provato il brivido della ricchezza e della fama.

Dopo un periodo di cure che è durato parecchio, parliamo quasi di due anni che sono fondamentali per una poco più di trentenne, senza una carriera ancora definita, ecco la ripresa fisica e anche morale.

Tra i processi che la vedono come testimone e accusante per violenze e abusi sessuali, su cui francamente abbiamo pochi dubbi di fatto, ma non vi sono ancora sentenze che possano dimostrare l'accaduto, eccola in spiaggia, al lavoro, in casa, in situazioni del tutto normali per una ragazza bella e avvenente come è Sara Tommasi.

La rovina del mondo dello spettacolo? Per Sara senza dubbio aver mescolato la TV con la politica, la scena con la vita reale, dove lo shock diventa impossibile da gestire, dove ci si trova a dover probabilmente scegliere tra finzione e realità, alternativa una follia incontrollabile.

Fa comunque invece molto piacere vedere come finalmente Sara sia tornata lucida e splendente, proprio bella come la conscevamo agli inizi, con quel non so che di intelligente che le era stato nascosto da qualche errore e da qualche problema grave. Insomma, Sara è una persona che conquista e dispiaceva vederla soffrire.

Al contrario non piace notare come su facebook, dove la giovane si è finalmente riaffacciata dopo tantissimi mesi di silenzio, ci siano persone che perseverano nell'insultare, quando è evidente che c'è un punto di frattura nella carriera della Tommasi che richiede spiegazioni.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.