Nina Morica toglie il silicone di troppo
Di recente c'è una contro - tendenza in fatto di chirurgia estetica che fa parecchio riflettere: la voglia di togliere la plastica e il silicone che sono stati messi per abbellire il corpo a scopo esclusivamente, quindi, estetico.
In Italia ha fatto molto riflettere la dichiarazione di Nina Moric, in merito alle plastiche a cui si era sottoposta tempo fa: "Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura. E il bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia, perché non mi sentivo mai a posto. La chirurgia estetica mi ha rovinata. Un medico mi sta togliendo il silicone alle labbra, e tutto il resto. Ormai sembravo un vecchio trans" avrebbe detto l'artista.
Da parte nostra confermiamo che la scelta che la subrette ha fatto è certamente la migliore, poiché si discute di bellezza concreta, nessuno può dire che ad esempio sia "brutta". Ecco quindi che questa contro - tendenza, che apprezziamo, sta mietendo sempre più adepte, dopo un periodo in cui la chirurgia aveva interessato anche le ragazzine e i minorenni.
Al contrario in America Angelina Jolie precede il cancro al seno, facendosi asportare i seni sani e facendosi impiantare del silicone, sicura che per previsione "genetica" il rischio di sviluppare il tumore alla mammella sarebbe stato troppo alto. Un sacrificio per il bene della famiglia.