E' incinta o non è incinta? Francesca Pascale è non solo molto bella e molto intelligente, ma anche molto furba, ad esempio a riuscire a deviare l'attenzione della stampa sulle cose su cui vuole puntare: prima il cane Dudù e adesso un ipotetico pargolo.
Sì, ipotetico, poiché la Pascale ha frequentato in città dei negozi per bambini piccoli, acquistando qualche vestitino per neonato, poi dedicandosi allo specchio, guardandosi in vetrina con la mano sulla pancia indossando una camicia bianca lievemente svasata, ad effetto gravidanza.
Ecco che casualmente nei pressi della Pascale stava un fotografo che ha ripreso la scena, con la Pascale che dice alla sua amica: "Si vede così tanto che sono incinta?"
Solo rumors che Silvio Berlusconi ha prontamente smentito, la convivente di Silvio infatti non sarebbe incinta secondo le voci ufficiali (e se anche lo fosse non lo ha ancora dichiarato a nessuno).
Noi attendiamo di capire se ci sarà un piccolo Berlusconi Made in Napoli oppure no, tanto Francesca ha fatto che del suo amore per Berlusconi è nata una storia vera. La Pascale ha 30 anni soltanto, ma ha imparato molto bene come si fa ad essere la primadonna d'Italia, poiché tutto sommato, nonostante le elezioni abbiano ormai definito nuovi orientamenti politici, lei resta comunque la Primadonna, al fianco di Berlusconi, ancora in mano ai Servizi Sociali. E ne passerà di tempo, prima che qualche altro uomo diventi così potente e ricco come Silvio Berlusconi, in Italia.