Sabrina Salerno e Samantha Fox: felici di rivedersi
Sabrina Salerno e Samantha Fox: felici di rivedersi

Due famosissime pop star degli anni '80 si sono rimesse in gioco in un concerto tenutosi a Nizza nel "RFM Party 80" come riporta Vip.it e per la occasione si sono lanciate in una performance delicatamente lesbo, dandosi cauti e fugaci bacetti sulle labbra a suon di musica. Chi non si ricorda dei tormentoni come "Call Me" e "Boys"? Bene, come se non fosse passato neanche un giorno da allora.

Dunque alcune constatazioni: look e forma inossidabili per le due musiciste, che over 40 hanno sfoggiato un abbigliamento rock con stivali, magliette aderenti e pailettate, mini shorts neri aderenti e sexy che han lasciato vedere due corpi da fare invidia a una ventenne. Dunque stile dark - rock che va oltre la frontiera del già visto.

L'una inglese e dichiaratamente lesbica, l'altra italiana e ben predisposta al gioco, hanno fatto "quadro" in una serata di revival particolarmente seguita a livello internazionale. La notizia in poco tempo ha fatto il giro di tutti i canali tematici, tuttavia artisticamente parlando entrambe le cantanti non sono nuove alle sfide sociali, in tema delle quali anche questo bacio tra amiche può inserirsi a pieno titolo. Attendiamo di sapere che cosa ci proporranno le due artiste nel loro futuro musicale, per non deludere le aspettative dei fan.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.