Matteo Renzi e le tette, della fan
Gossip da Campagna elettorale: le fan di Matteo Renzi, un bel giovane, tra i pochi candidati che hanno una età diciamo .. appetibile, sembrano impazzire per lui. Non è la prima volta che scatta la Renzi mania. Tra tutte spicca una signora, immortalata anche dai paparazzi, che dopo aver lottato contro la folla di convegnisti e di attivisti politici, si sdraia praticamente a braccio di Renzi, lo sbaciucchia e posa con lui.
Seno basso e prorompente: la bionda mette in evidenza le sue doti femminili al naturale, la maglia di lanetta impone il total nude e salta fuori la forma del capezzolo in trasparenza, favorito dai flash. Sì, proprio così, perché il seno della giovane spicca in un modo assolutamente inequivocabile.
Renzi non pare particolarmente interessato alla vicenda, nemmeno abbassa lo sguardo per ricambiare il favore alla signorina, che sarà certamente rimasta delusa, posa tuttavia per una bella fotografia ironica che apprezziamo e che ci fa sorrirere un pò. Povera fan. Strano? Forse anche no, nella giornata precedente l'ex Sindaco di Firenze era stato protagonista di un paio di interventi molto delicati, per cui è presumibile sia una certa ammirazione, che forse un piccolo dispetto, chi lo sa.