Ma guardate come è in forma Nina Moric', sembra proprio che il nuovo look Rock le calzi a pennello, ma non solo il look, eccola a Milano, girando con il figlio Carlos e un amico, mentre si appresta ad uscire da un negozio di tatuaggi, per salire sul suo nuovo suv. Eccentrico quanto basta.
Fino a qui poco di strano, ma la misé con pantaloncini color oro, maglietta bianca disegnata e giubbino rocker le calza molto bene, come anche si intona nel quadretto la scritta "Fuck Off" che capeggia sulla nuova macchina color rosa pastello intenso, insomma una faccenda davvero interessante.
Che sia la svolta definitiva per l'ex moglie di Fabrizio Corona? Nel frattempo, egli, dalla sua sede "fissa" continua a fare dichiarazioni ambigue sulla presunta voglia di recuperare un rapporto, definendo la cantante: il mio più grande errore. Presumiamo peraltro che sia sincero.
Tuttavia lei non pare essere ingenua al suo attuale successo, il disco è uscito, si discute di un probabile duetto con un'artista italiana, ma Nina rinnega di essere stata contattata: la realtà è che in veste di cantantessa piace, molto più che non valletta, conduttrice o altro. Una rocker femminile ultra-bella mancava nel panorama musicale italiano, speriamo che a breve ci siano novità, nel settore delle incisioni e della produzione sonora, per Nina. Pizzicata da Gossip e Gazzetta, ecco la foto della sua nuova automobile strepitosa.