Naike Rivelli: sempre senza veli
Naike Rivelli: sempre senza veli
Oggi parliamo di uno dei personaggi più controversi della storia del Cinema italiano contemporaneo e dell'arte in genere: una donna che ha trovato il suo spazio non solo sul grande schermo, ma anche sul web, tra facebook, twitter e blog.
Parliamo di Naike Rivelli, al secolo, per far capire di chi si tratta, attingiamo alla sacrosanta Wikipedia che ci rende giustizia delle informazioni biografiche di cui non disponiamo: si tratta della figlia dell'attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro.
La giovane poco più che trentenne ha studiato alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma. All'età di vent'anni ha avuto un figlio, Akash, nato nel 1996 da una relazione giovanile.
La sua vita sentimentale è particolarmente curiosa: nel 2002 ha sposato l'attore tedesco Manou Lubowski; il matrimonio è durato appena nove mesi e, dopo la separazione, è sopraggiunto il divorzio nel 2008.
Il suo passatempo preferito, da 4 anni a questa parte, è di pensare al suo corpo, facendo ginnastica e joga, nonché mostrandosi nuda su molte fotografie che pubblica lei stessa a scopo di immagine.
Inoltre spesso si sente discutere della sua presunta bisessualità, ma di questo non abbiamo altra notizia.
Quella nuova, di notizia, è che la signora dopo aver pubblicato diverse fotografie nuda in mille pose diverse, ed essersi tirata addosso anche delle segnalazioni per l'uso improprio di internet, ora ha studiato una nuova campagna: lo joga domestico nudi in casa. Che People, il settimanale di approfondimento del Tgcom, non poteva non notare. Ecco una delle foto che sono state pubblicate on line.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.