Ogni volta che Morgan fa qualcosa, escono mille polemiche e critiche, che piovono proprio come rane: nel senso che è evidente che la sua posizione di artista e di personaggio famoso non lo ha reso ancora così furbo da fare ciò che gli viene chiesto, ma al contrario fa quello che vuole.
Morgan quindi se ne esce con una sua bella aitobiografia: "Il libro di Morgan - Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio", senza avvetire evidentemente alcuno del suo lavoro. Morale della favola la prima persona ad aver espresso rimostranze in merito è stata la sua ultima donna, Jessica Mazzoli, madre della secondogenita, dopo la primogenitura avuta da Asia Argento.
Personaggi particolari, tutti. Morgan nella sua autobiografia scrive di aver passato momenti belli con la sua famiglia avuta con Asia e Lou, ma anche parla di Jessica e Lara. Ecco che Jessica insorge, dato che Morgan non vede Lara da due anni.
Il cantante, dalla sua, si difende, sostenendo che parlava dei bei momenti, momenti che ora non ha con alcuna, nel senso che non sta cercando di avere una nuova famiglia a nessun titolo.
"Un'altra famiglia non l'ha mai voluta e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia" gli risponde Jessica.
I conti, tutto sommato, tornano, da una parte la famiglia con Asia e dall'altra una figlia e una donna. "Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l'unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie" ha scritto invece Morgan. Jessica, lo ricordiamo, in Tribunale a Milano, ha lottato, ed ha ottenuto l'affidamento unico della figlia, insomma una non - famiglia che è stata rivendicata. Acido insoluto, dati di fatto, ognuno la veda come gli pare.