Melissa Satta, che colpo!
Melissa Satta, che colpo!
Un gossip di quelli belli "tosti" per Melissa Satta, un seno che .. non si contiene! Esplosivo! Eccola con una coperatima su Sport Magazine, che lascia a bocca aperta e stupefatti, ma come t'ha fatta bene la mamma. Si potrebbe dire. Inutile girarci tanto intorno, la bellezza italiana si distingue in mezzo a qualsiasi cosa, non ci sono dubbi, anche una copertina sa dare il massimo, a volte, e meno male che è ancora così.

La Satta in un attimo conquista l'Austria con il suo prorompente bikini modulato, sopra celeste e sotto nero con lo struzzo che copre le spalle a mantellina giusto per stare in abbinamento con capellino super sexy. Saranno i sogni per la primavera, sarà che adesso stiamo cercando delle novità per la prossima stagione al mare e la noia comincia a fare scalpitare, ma la copertina ha già girato tutto il mondo di internet in una settimana.

Che la ragazza sia al top in questi anni lo abbiamo visto, dopo Striscia la Notizia non ne ha bucata una, di copertina e diciamo che è stata proprio una bella scommessa questa giovane ragazza. Di tante che passano nel mondo dello spettacolo alcune riescono a interpretare bene la bellezza italiana. Gli scatti di Marino Parisotto hanno portato un momento di freschezza nell'alta Europa, attraverso una avvenenza italiana quasi d'altri tempi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.