Marika Fruscio mostra le palle, per il Mondiale
Marika Fruscio mostra le palle, per il Mondiale
I colori del mondiale ci sono, le forme anche, le palle pure, parliamo di Marika Fruscio, ex concorrente del Grande Fratello, che per sostenere la squadra di calcio Italia ai Mondiali Brasile 2014 si è spogliata (lo fa spesso) in un book essenziale in cui mette in risalto tutte le sue forme. Un seno prorompente e curve strabilianti che non passano inosservate, impossibile. 

Abbiamo scelto per Donnissima la foto più bella, l'unica che rende giustizia all'immagine, tralasciando le impietose performances su facebook, tra selfie e scatti inguardabili, dell'eroina del Napoli Calcio, che attualmente tifa Italia a più non posso, godendo di inviti e serate di spettacolo, ad onor del vero, che sono parte del suo portfolio personale di carriera.

Tuttavia, chiacchiere escluse, le foto capeggiano in tutti i social network, ovvero Twitter e Facebook, che sono firmati da Marika e gestiti da lei, anche se pur non specificandolo non avevamo dubbi, perdonate il veleno. Di un centinaio di scatti una decina è rappresentativa dei Mondiali in Brasile, c'è tutto, anche di più. Insomma .. buona fortuna a Marika .. salviamo il tanti auguri, poiché di tanto, c'è già anche troppo.

Marika rappresenta Napoli calcio per la stagione Mare/Sole Napoli Calcio con i costumi da bagno ufficiali, e per i Mondiali indossa un abito creato dalla stilista Martina Greco, azzurro e un abito verdino sempre della stessa linea. Business è business. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.