Marco Mengoni: poesia, romanticismo, ma anche molto sesso
Marco Mengoni: poesia, romanticismo, ma anche molto sesso
Marco Mengoni è in Spagna, per promuovere il suo ultimo lavoro, 25 anni e una carriera davvero invidiabile, dopo aver sfondato grazie ad X-Factor ha vinto Sanremo 2013 e ha superato la criptica timidezza che stava dietro al suo comportamento molto eccentrico.

A distanza di qualche anno dai primi successi, canzoni che in qualche modo resteranno nella storia della musica italiana, ora ha una personalità molto più solida, un aspetto maturo ma sempre estremamente giovanile, che conquista e che piace molto a un pubblico misto: piace alle ragazze ma anche ai ragazzi, si intona con un pubblico giovane ma anche con un pubblico maturo.

In questo periodo di fortuna anche la sua personalità è emersa con entusiasmo, insieme alla voglia di dire e di parlare di sé in modo diverso dal solito, più intimo e personale, per la prima volta affrontando anche il suo storico tabù, il sesso.

Se la musica è il suo primo amore e se la gente è la sua droga, il sesso è il suo interesse: insomma una persona che ama molto farsi coinvolgere anche dal punto di vista fisico. Sì, specifica alla TV spagnola che tuttavia il romanticismo, il corteggiamento e i preliminari sono la sua fase preferita, ma non per questo disdegna anche coinvolgersi nella fisicità, anche se dal suo aspetto prevale sempre il lato sognatore, poetico e un pò folle dell'artista.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.