Laura Pausini: è nata la piccola Paola
Laura Pausini: è nata la piccola Paola
Quanti anni sono passati da .. Marco se ne è andato e non ritorna più? Eppure per chi ama Laura Pausini sembra ancora ieri, che la giovanissima cantante saliva sul palco dell'Ariston lasciando tutti stupiti per la sua fantastica voce. Ecco, Laura Pausini, adesso, è mamma! Questa sì che è una notizia da fare felici le fan di Laura Pausini: la cantante è diventata mamma oggi, di una bellissima bambina, che si chiama Paola.

I fan erano in trepidante attesa per il lieto evento, che arriva per la cantante italiana al culmine di una carriera spesa in Italia, ma anche all'estero, dove tra i pochi italiani fortunati che hanno sfondato, è forse una delle più conosciute, insieme ai colleghi Eros Ramazzotti, Andrea Boccelli, Zucchero Fornaciari, Mina e Luciano Pavarotti.

La bimba è figlia di Paolo Carta ed è la primogenita per la coppia. L'annuncio è stato dato anche attraverso il sito internet della cantante, dove si trova uno spazio con la foto firmata di mamma e papà che annunciano la nascita della piccola Paola. Che dire, in occasione del concerto Italia Loves Emilia avevamo fatto gli auguri a Laura per la sua gravidanza, ora non possiamo che rinnovarli, con le felicitazioni per la neo-mamma e il neo-papà.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.