Il vincitore del 70° Festival di Sanremo
Il vincitore del 70° Festival di Sanremo
Finalmente dopo tanta attesa, è stato proclamato vincitore del 70° Festival di Sanremo il mitico e fantastico  Antonio Diodato, con il suo brano Fai rumore una canzone che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe dedicata alla sua ex Levante, anche lei in gara al Festival.
Il settantesimo Festival di Sanremo[1] si è svolto al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all'8 febbraio 2020 ed è stato condotto dal bravissimo presentatore Amadeus, il quale è stato anche il direttore artistico. Amadeus è stato accompagnato 4 sere su 5 dal simpaticissimo Fiorello. A contribuire al successo del, altri 10 co-conduttori sono intervenuti.  Rula Jebreal e Diletta Leotta nella prima serata, Laura Chimenti, Emma D'Aquino e Sabrina Salerno nella seconda, Georgina Rodríguez e Alketa Vejsiu nella terza, Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello nella quarta e Diletta Leotta, Francesca Sofia Novell e Sabrina Salerno nella serata finale.

Resta Tiziano Ferro tra gli ospiti speciali più apprezzati dai telespettatori che hanno sostenuto il mitico cantante che quest’anno omaggia i suoi 20 anni di una meravigliosa carriera.
È stato un Festival indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Complimenti al Vincitore, Antonio Diodato, goditi il momento, la vittoria e tutto il successo che meriti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.