Belli in pellicola e poi? Il viaggio della gossiperia serve per tirarci su di morale: sono sempre di più le stelle del Red carpet che poi, nella vita, diventano orribili, molto peggio del nostro classico "vicino di casa" che ritira il giornale in mutande, anzi da fare invidia.
Tra le star infatti si è diffusa la tendenza a lasciare sulle scene anche il bel fisico e la bella faccia, la via di mezzo per cui si resta carini senza eccedere viene soppressa, come a rivendicazione di un'anima selvaggia e repressa che non attendeva altro di venire allo scoperto, o almeno pensiamo che potesse essere così, dal momento che ogni altra spiegazione è illogica.
Così se ne vanno in bruttezza Barbra Streisand, Madonna, Jim Carrey, ma ancor di più miti sessuali come Sean Penn, Axl Rose e Mickey Rourke, persone che tutto sommato hanno incarnato non solo lo stile, ma anche un modello sexy imitabile e invidiabile.
Invece no, con il tempo insieme alla fama se ne vanno anche la cura e la bellezza nel corpo, tanto da risultare in alcuni casi davvero inospitali e bruttissimi.
E' incredibile come la natura ci sorprenda a volte, proprio quando pensiamo di aver capito tutto di come va il mondo, spesse volte la normalità è più rassicurante dello spettacolo, pollice verso per i VIP trascurati.