Gigi d'Alessio non sarà nonno, quindi nemmeno Anna Tatangelo
Gigi d'Alessio non sarà nonno, quindi nemmeno Anna Tatangelo
Nella serata di ieri una notizia ci ha un pochino rattristati: avevamo certezza che Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio sarebbero diventati "nonni" poiché su internet era stata data la notizia che Nicole Minetti era incinta del figlio del d'Alessio, Claudio d'Alessio. 
Invece nulla, Nicole Minetti non sarebbe incinta e di conseguenza la giovanissima Tatangelo non sarà prematuramente nonna.
Dopo aver fatto il giro della rete la smentita è stata data attraverso i social network, ormai per avere le notizie da parte dei personaggi famosi non serve più fare appostamenti improbabili e telefonate a trabocchetto, ci pensano loro da soli a fare le loro dichiarazioni a mezzo web.
Dunque ecco come stanno le cose secondo quanto pubblicato ieri: "Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro... Buona giornata a tutti" ecco la twitterata del figlio di d'Alessio.
Nel frattempo signora d'Alessio si dedica al nuovo singolo, in uscita nei prossimi giorni e alla cucina, ormai diventta una pizzaiola provetta, anche se lei preferisce definirsi Pizzettara. Un neoconio che ormai ha conquistato tutta Italia. Ecco le immagini della bella Tatangelo alle prese con la spatolona per la pizza e con la cioccolata fusa. A proposito di italianità, però .. a voi piace davvero la pizza al cioccolato? Il parere personale è no .. assolutamente no, bocciatissima, terribilmente sbagliata. La pizza è origano, mozzarella, pomodoro, la morte sua .. con verdure, carni, formaggi o pesce non importa, ma dolce proprio no. Invece le pizze preferite di voi lettrici, quali sono?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.