George Clooney si sposa con la bella libanese
George Clooney si sposa con la bella libanese
Lo scapolo d'oro, scapolone per la verità, George Clooney si sposa: la notizia sta rimbalzando su tutti i giornali e quindi anche noi ci crediamo adesso. Lui, così refrattario ad ogni unione permanente, pare che abbia già donato l'anello a 7 carati per il fidanzamento con Amal Alameddine, un avvocata libanese.
Per la famiglia di lei ormai George è già un elemento stabile della casa, lo chiamano Cousin George, tuttavia nonostante le ripetute notizie errate sul destino di coppia di lui, stavolta pare essere quella giusta. Si sposeranno.
Una lunga serie di donne, in una intervista sei anni fa George dichiarò di aver bevuto troppi alcolici e di aver avuto troppe donne per potersi sposare, invece pare che tutto il passato sia chiuso definitivamente in una scatola per un futuro diverso, l'età avanza e la solitudine spaventa.
Poi si cresce, e George ha deciso di maturare con una donna che sicuramente sa il fatto suo.  Lei che è stata Avvocato difensore anche di Julian Assange non è la prima persona che passa per caso davanti a un attore famoso.
La vacanza alle Seichelles, il diamante, la famiglia, il grande amore esploso improvvisamente, una serie di elementi che non sono mai stati esaminati e smentiti dai due, bene, probabilmente ci siamo per le nozze del millennio: George Clooney si sposerà.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.