GF2024: Regole sempre più severe
GF2024: Regole sempre più severe
Gli anni del permissivismo di Silvio Berlusconi senior sono finiti, il figlio Piersilvio, infatti, ha deciso di ritornare a dare decoro e forma alle sue televisioni. Dopo il completo restyling rispetto ad autori, conduttori e trasmissioni, ora si entra nel merito delle singole emissioni.

Alfonso Signorini è noto per essere un uomo alquanto pignolo, ma non potevamo sospettare che il diminutivo Alfo lo infastidisse, per una questione di immagine e di serietà non sarà più possibile questo approccio troppo amicale e intimo, sarà al più Alfonso.

La notte le trasmissioni si interrompono per 6 ore, ma il ritmo di sonno e sveglia resta fisso e i concorrenti devono rispettarlo.

Il linguaggio e le idee non saranno più tollerate se sono volgari, violente, invasive e offensive. In sostanza il primo caso di squalifica questa sera con la seguente motivazione: "Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5. Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina."

Dopo moltissimi anni di permissivismo e di viziosità lasciva, attualmente si sta cercando di dare una spennellata di fresco a una trasmissione che rischiava di diventare il post divano letto della sera. Se saranno rispettate le regole interne e se gli autori sapranno mantenere alto il livello delle idee, delle attivtà, della truppa, allora la trasmissione potrebbe ritornare ad essere interessante. Proposte pienamente condivisibili.

Voi, che cosa ne pensate? MC
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.