Film e autori: Lars Von Trier e gli scandali su pellicola
Un nuovo scandalo per il nuovo film di Lars Von Trier, che dopo avere avuto già dei problemi in passato per le sue proposte oltre le barriere della normalità, nel mondo cinematografico tradizionale d'autore, questa volta ha ecceduto nella loquacità, presentando una pellicola che osa parecchio, in fatto di sensualità e di libertà sessuale. La notizia interesserà gli amanti della cinematografia.
Si tratta di un film che lui stesso definisce altamente erotico "quasi porno" e si attende la uscita della pellicola per il 2013. Si tratta di un film chiamato "Nimphomaniac" con un cast composto da: Stellan Skarsgard, Nicole Kidman, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen, Uma Thurman e Christian Slater. Tutto bellissimi attori che si cimenteranno con la sensualità. Protagonista è Charlotte Gainsbourh che reciterà una parte in una scena di sesso a tre con due uomini afrikaans.
I rumors dicono che la pellicola sia stata girata quasi tutta con scene di sesso vero e non con recite cinematografiche, ma sapremo il risultato di questo lavoro solo a primavera inoltrata, quando capiremo anche se l'autore ha possibilità di rientrare o meno tra i film ammessi a Cannes. Ancora non se ne sa nulla .. attendiamo con una certa curiosità!!!