Dai campi di calcio al gossip
Dai campi di calcio al gossip
Il calcio è lo sport preferito dagli Italiani e, i calciatori, sempre più spesso diventano dei veri e propri divi del piccolo schermo. Presenti nelle trasmissioni televisive, quasi sempre in compagnia di mogli e figli, raccontano la propria vita, divisi tra i campi di calcio e le riviste patinate.

Una volta appese le scarpe al chiodo i calciatori affollano i palinsesti televisivi, riproponendosi come ballerini, opinionisti e altro ancora. I bookmakers che operano online, e che seguono le vicende degli sportivi impegnati nel Campionato, difficilmente potrebbero immaginare che si scommette sui calciatori anche quando la loro carriera può ormai dirsi conclusa.

Tra gli esempi più famosi di calciatori che si sono dedicati al mondo dello spettacolo, troviamo Giovanni Conversano, protagonista di un reality avente per oggetto il mondo del calcio. Forse non tutti ricordano che a cavallo tra il 2004 e il 2006 vi furono due edizioni di un programma intitolato “Campioni, il sogno”, durante il quale venivano seguite le vicende sporitve e private dei giocatori del Cervia calcio e Giovanni Conversano era uno dei giocatori del Cervia.

Concluso il reality, Conversano è diventato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, uno dei tronisti più desiderati di sempre, che è stato legato a diverse donne dello spettacolo e, a più riprese, coinvolto in vari scandali “gossippari”.

Tuttavia, sembra che, da qualche tempo a questa parte, Conversano abbia messo finalmente la testa a posto e sia pronto a convolare a giuste nozze con la compagna Giada Pezzaioli, alla quale risulta legato ormai da più di un anno.

Sembra, dunque, che il 2014 vedrà il coronamento dell'amore tra l'ex calciatore e la modella e quella relazione che sembrava destinata a concludersi in fretta come le precedenti, culminerà in un evento che i giornali di gossip non esiteranno a pubblicizzare.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.