Cari lettori di Donnissima, oggi voglio parlarvi di Sara Varetto, un volto nuovo della televisione digitale. Torinese, 39anni, Sara Varetto è il nuovo direttore di Sky tg24, ma la sua carriera inizia con la trasmissione Italia Maastricht sulla Rai del 1998. Nell’agosto del 2003 arriva su Sky tgEconomia24 e nel 2007 diventa caporedattore, responsabile della redazione economica e non solo!! Insomma questa donna ha una bella testa oltre che un bel corpo! Ci voleva, forse ci voleva Sky per fondere bravura e bellezza, chi lo sà!!!
Sara è sposata con il giornalista Salvo Sottile, sposata e madre di due bambini, ha vinto nel 2009 il premio Toular.
Queste sono le sue dichiarazioni nel momento in cui è diventata direttore: "Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo e un po' di emozione - commenta Varetto - Un ringraziamento va soprattutto all'editore, Tom Mockridge, che ha deciso di accordarmi la sua fiducia e di puntare su una risorsa del canale. Ringrazio anche Emilio Carelli che in questi otto anni, con l'editore, ha contribuito a fare di SkyTG24 un punto di riferimento nel panorama dell'informazione italiana. Avverto la necessità e la responsabilità di confermare e rafforzare questi risultati che sono il frutto del lavoro e dell'impegno di tutta la redazione: colleghi che conosco e apprezzo da molti anni."
Insomma, ora quando accendete la tv, scegliete sky: oltre volto gradevole potete ascoltare una professionista, dove altro vi capita? Rifletteteci!