Aurora Ramazzotti si scusa con Santiago e amici
Ha fatto molto discutere la battuta che la 18enne Aurora Ramazzotti ha fatto in giornata sui social network: nel tempo libero Aurora usa parecchio internet, è una piccola stella del web. Insieme al fidanzato Tommaso Zorzi ha girato, ieri pomeriggio, un piccolo filmato in cui imita Belen.
Belen è spesso sotto tiro di Emma, per quanto riguarda le imitazioni, che spesso la cita, memorandum dell'esperienza di Stefano di Martino.
Per cui non è una novità che Belen sia imitata da tante persone del mondo del web, anche perché ha una personalità divertente da imitare. Ma non in questo periodo però, e non tirando in ballo Santiago, il figlio nato da Stefano.
Tanto è stato che il filmato finisce con una battuta, teneramente antipatica, in cui Aurora dice a Tommaso "Sei brutto come Santiago".
La battuta è finita immediatamente su tutti i giornali, Ansa compresa, poiché da quello strip on line è nata una polemica immediata. Alla fine della giornata sono pervenute le scuse.
"Sento di dover delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci". Ha detto Aurora.