Come sorprendere il tuo partner da lontano
Come sorprendere il tuo partner da lontano
Si dice sempre che le relazioni a distanza sono più difficili perché non c'è un contatto diretto o la possibilità di dare una sorpresa alla coppia. Tuttavia, non deve essere in questo modo. Oggi, ci sono molte opportunità per tenersi in contatto e divertirsi anche se si è lontani chilometri.
Nuove tecnologie per sorprendere il tuo partner
La distanza oggi non è più un problema di prima perché ora ci sono molti modi per comunicare con l'emergere di nuove tecnologie, che prima non esistevano. E questo rende molto più facile sorprendere la coppia.
Qui ti diamo le migliori idee per sorprendere il tuo partner a distanza grazie alla tecnologia:
Ad esempio, attraverso le applicazioni di videoconferenza, come Skype, puoi connetterti con il tuo partner in un momento che sai essere a casa e vivere insieme una nuova esperienza come cena. Attraverso Internet è possibile assumere un servizio di ristorazione a casa o in cucina con i tuoi piatti preferiti per portarli a casa e mangiarli mentre sei dall'altra parte dello schermo anche a mangiare. Puoi persino decorare la stanza con candele o oggetti romantici per creare più atmosfera.
Un altro modo per sorprendere il tuo partner è quello di inviare un video del tuo giorno per poter vedere quando vuoi o creare composizioni di fotografie come album o collage per tenerti in mente.
Naturalmente, messaggi di testo o applicazioni di messaggistica istantanea sono una buona opzione per esprimere i tuoi sentimenti ogni volta che vuoi e sorprendere l'amato o inviare una poesia che hai scritto pensando al tuo amore, tra le altre opzioni.
E, naturalmente, hai sempre la possibilità di chiamare il tuo partner ogni volta che vuoi, se le tariffe telefoniche non sono molto costose perché non si tratta di rovinare il conto. Se la tua tasca lo consente, puoi avere conversazioni prolungate per stare al passo con la tua vita in lontananza e persino organizzare la conversazione per renderla un po 'up-tempo e non perdere la tua passione.
Le webcam per computer sono utili per avere un incontro sessuale, anche virtuale. Puoi prepararlo e dargli qualche sorpresa indossando i vestiti che piacciono di più al tuo partner e facendo una spedizione di vestiti a casa tua in modo che tu possa vederli per questa data. Il resto è la tua cosa. In questo altro articolo scopriamo le chiavi del sesso a distanza.
Regali per sorprendere l'amato
A volte le sorprese non devono essere complicate. Con semplici gesti in giorno per giorno può essere più che sufficiente. Fornisce sempre buoni risultati per inviare un regalo in date che non sono contrassegnate come data di nascita, San Valentino o anniversario.
Né devono essere oggetti molto costosi. Ad esempio, ci sono molti programmi radio in cui puoi dedicare una canzone. È anche possibile inserire la tua foto nella tua rivista preferita o creare un libro personalizzato con la tua storia d'amore. Tutto può valere. È solo una questione di spirito e di pensare a ciò che il tuo partner vorrebbe davvero.
In questo altro articolo vi diamo alcuni consigli in modo da poter sapere come gestire una relazione a distanza.
Incontri da fare con il tuo partner
Una delle migliori sorprese che puoi dare al tuo partner è organizzare un incontro in modo che tu possa vederci e passare qualche giorno insieme. Ad esempio, dai dei biglietti e la notte in hotel in un posto che le piace o che è stato importante nella tua relazione e che hai bei ricordi. La sorpresa sarà ancora maggiore se la prepari senza sapere quale sia l'obiettivo finale e che tu sarai lì.
Un'altra opzione è viaggiare per visitare il tuo partner, ma senza dire nulla. Sarà una grande sorpresa quando apro la porta e ci vediamo lì davanti. Puoi anche pianificare alcune attività per te da fare insieme in luoghi di incontro che sono a metà strada.
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato