Tre modelli di scarpe invernali che ogni donna dovrebbe avere
Leggendo le fiabe durante la nostra infanzia, abbiamo imparato il potere delle parole magiche per accedere a mondi incantati alimentati dalla fantasia; con una bacchetta fatata e una formula segreta gli incantesimi prendevano vita e si aprivano le porte di luoghi segreti e misteriosi.
Crescendo, abbiamo imparato che le fiabe non esistono nella realtà, ma abbiamo anche capito che le parole magiche che ci rendono felici come bambine sono altre. Una di queste indovinate qual è? Scarpe!
Oltre al make up, agli abiti e ai profumi, le scarpe sono il grande immenso amore di noi donne. Le scarpe sono un accessorio indispensabile e non importa se sono stivali, décolleté o sandali, ciò che conta è che siano belle e che rispecchino il nostro stile.
Ci sono uomini che assecondano questa passione e altri che, invece, non comprendono la necessità di possedere centinaia di scarpe diverse. Glielo spieghiamo noi?
È solo una supposizione. Eppure, esistono tre modelli di scarpe invernali che ogni donna dovrebbe avere per essere perfetta e impeccabile:
1) un paio di scarpe comode, sportive o eleganti dipende dai gusti personali;
2) un paio di décolleté per le occasioni speciali;
3) un paio di stivali per essere trendy e alla moda.