Scarpe e borsette: borchiate
Scarpe e borsette: borchiate
Negli anni '80 la moda imperava che certe cosette si facessero in casa, era un pò una tendenza ribelle giovanile della seconda adolescenza. Parliamo di riempire di borchie e di metallo maglie, camicie, zainetti, borsette, ballerine. Chi se lo ricorda questo periodo saprà che si cercavano le borchie tra mille modelli e poi crick crack si fissavano ovunque, dicendo ovunque si è detto tutto! Che tempi!

Meno male che con i tempi moderni certe mode sono assorbite dalla grande consumazione, per cui ad oggi, se una giovane cerca qualcosa di borchiato, lo trova anche in commercio. Beate le nuove generazioni, che hanno facilità in tutto.

Ma perché parliamo di borchie? Lo avrete notato anche voi, da settembre a oggi le scarpe e le borse più trendy che trovate nei negozi hanno un che di punk, griffate, eleganti, moderne ma borchiate.
Ecco le borchie quadrate o le borchie appuntite, i cerchietti e le stelle: scarpe, decolté e stivali, borse, shopper e pochette, sono rigorosamente borchiate, in colore nero, oro, viola, blu o petrolio che sono al limite della moda, che tirano verso il punk classic rivisitato con moderazione e stile.

Insomma se volete essere alla moda per questo 2013, fino a primavera, serve portare scarpe borchiate e anche un pò di ciuffetto colorato o de-colorato. Di che colore è il vostro mood?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.